Progetto iniziativa: STREET ART A PAESE

Non vogliamo mettere “Paletti “ Ma assegnare “Paletti “. PALETTI da dipingere in base alla creatività artistica del singolo Artista. Artisti e Writers sono stati invitati a mettersi in gioco, in una stimolante maratona di STREET ART.

Fare arte comunicativa operando per un giorno fianco a fianco, facendo rete e coinvolgendo in arte anche chi vive la Strada. La manifestazione vuol essere un motivo di valorizzare spazi anonimi creando un un momento di confronto, e di divertimento culturale tra pubblico e Artisti.

Durante la Giornata del 27 Giugno,le vie della città si trasformeranno per un giorno in una vivace e quasi provocatoria galleria d’arte in “divenire” un tentativo di raccontare un momento di contemporaneità. Spazi o meglio “PALETTI” dove gli Artisti potranno dipingere e lasciare il “segno” della loro Arte così da creare un percorso di collegamento all’aperto, lungo le vie e i marciapiedi che delimitano il percorso pedonale e quello automobilistico.

La maratona avrà inizio da P.zza Quaglia. Ad attendere gli Artisti per il via alla Street Art, Assessore alla Cultura Federica Morao ,Vicesindaco Assessore all’arredo Urbano Martino De Marchi ,Curatrice Virginia Milici

ARTISTI PARTECIPANTI:

ANNALISA CASINI, DANILO MICHELETTO, KARA ( CARLA GALLATO), ENZO DENTE, MAURO MALAFRONTE, GENTILE POLO, ROGER ( RUGGERO CONVERTI), MATTEO DEONI

Sorgente: STREET ART AP{P}AESE | NabilaFluxus ®